La Ruota dell'Usato, Un buon Affare, per chi compra e chi vende. Gira la Ruota dalla parte giusta, perché prima o poi LA RUOTA gira per tutti!
Regolamento

 

La Ruota dell'usato ha da sempre un'attenzione particolare nei riguardi dei propri clienti e seleziona gli oggetti con cura e professionalità. 

La vostra merce sarà esposta gratuitamente per 60 giorni, potrete ritirare la vostra provvigione del 50/60 o 70% trascorsi 8 giorni dal venduto.

Il cliente è responsabile dei propri oggetti, dunque trascorsi 60 giorni, la Ruota vi invita a ritirare la merce invenduta, altrimenti sarà praticato uno sconto che varia dal 30 al 50%.

Per l'abbigliamento esistono condizioni particolari, l'invenduto deve essere ritirato dopo 60 giorni, in caso contrario sarà devoluto ad associazioni umanitarie. Deve inoltre essere pulito, alla moda, della stagione in corso o di quella immediatamente successiva.

Indicativamente l'abbigliamento primavera/estate si ritira da fine gennaio in poi e quello autunno/inverno da fine agosto in poi.

E' importante che lasciate il vostro indirizzo mail così possiamo mandarvi notizie sulla vostra merce, informazioni del vostro venduto ed inviti ad eventi che organizziamo, come "aperilibro" e "book-crossing".

Un' ultima informazione riguarda i mobili, facciamo valutazioni gratuite a domicilio, con trasparenza ed onestà, vi diciamo subito se i vostri mobili sono vendibili e a che prezzo.

Vi invitiamo quindi a portare le cose che non usate più che possono essere utili a qualcun altro...
perchè prima o poi...
                                        LA RUOTA GIRA PER TUTTI!!!

La ruota dell'usato di Martinez Carmen Elena 2020 | Via Villafranca 100 37137 Verona (VR) | Tel: 0452068181 +39 349 1955403 | info@laruotadellusato.it | PI: | TUTTI I DIRITTI RISERVATI